Sinner, Kyrgios attacca anche a Natale: “Lui è il Grinch”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Nick Kyrgios non rinuncia a colpire Jannik Sinner nemmeno a Natale. Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo accusatore dell’azzurro per il caso doping che ha coinvolto il numero 1 del mondo. Sinner, positivo al clostebol in primavera, attende l’esito del ricorso dell’agenzia mondiale antidoping (Wada) al Tribunale d’arbitrato sportivo (Tas): il 23enne altoatesino rischia una squalifica e Kyrgios, da mesi, insiste sulla necessità di punire l’azzurro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
In effetti, nella maggior parte degli sport, per arrivare ad alto livello professionistico bisogna avere una capacità mentale e una lucidità al di sopra della media. Nick Kyrgios continua ad attaccare Jannik Sinner e non usa mezzi termini contro il numero uno al mondo della classifica ATP (SportItalia.it)
Sara Errani si conferma protagonista anche fuori dal campo, raccontandosi con grande sincerità nel podcast di Alessandro Cattelan. Reduce da una stagione straordinaria culminata con l’oro olimpico nel doppio a Parigi, insieme a Jasmine Paolini, Errani ha raggiunto il prestigioso Golden Slam, un traguardo che la pone tra le leggende del tennis. (MOW)
La scena si è svolta durante il programma Les s Gueules du Sport su RMC Sport, dove Bartoli, oggi anche nota come intervistatrice a bordo campo, non ha risparmiato critiche a Kyrgios. (Liberoquotidiano.it)
Continuano gli attacchi via social del tennista australiano contro il numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner: una immagine fa perdere la testa a Nick Kyrgios (Sportal)
C'è da tempo un clima pesante tra Kyrgios e Sinner , nato dopo il caso Clostebol che ha coinvolto l'altoatesino quest'anno. Il Tribunale Indipendente dell'ITIA ha poi assolto l'azzurro basandosi sui fatti e sulla scienza, ma la WADA ha comunque deciso di fare ricorso al TAS di Losanna per approfondire ogni dettaglio. (Tuttosport)