Sara Errani asfalta Nick Kyrgios in difesa di Jannik Sinner:"Eccentrico, meglio quando faceva show in campo, perché...". Ecco cosa ha detto anche sul doping e il Tas al podcast Supernova di Alessandro

Sara Errani asfalta Nick Kyrgios in difesa di Jannik Sinner:Eccentrico, meglio quando faceva show in campo, perché.... Ecco cosa ha detto anche sul doping e il Tas al podcast Supernova di Alessandro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Sara Errani si conferma protagonista anche fuori dal campo, raccontandosi con grande sincerità nel podcast di Alessandro Cattelan. Reduce da una stagione straordinaria culminata con l’oro olimpico nel doppio a Parigi, insieme a Jasmine Paolini, Errani ha raggiunto il prestigioso Golden Slam, un traguardo che la pone tra le leggende del tennis. Nonostante avesse pianificato il ritiro dopo le Olimpiadi, la tennista ha rivelato di voler continuare, spinta dalla sua competitività e dalla passione per il gioco. (MOW)

Su altri media

Ripercorriamo le tappe degli attacchi mediatici che il tennista australiano Nick Kyrgios ha portato avanti nei confronti di Jannik Sinner: quali sono state le sue parole e la "promessa" nel caso in cui dovessero sfidarsi (il Giornale)

La domanda, per dirla alla Antonio Lubrano, sorge spontanea: ma perché Nick Kyrgios ce l'ha così tanto con Jannik Sinner? Se è lecito avere la propria opinione sul caso della contaminazione al Clostebol del numero uno al mondo ed esternarla, altra cosa è insinuare, attaccare e andare sul personale. (Fanpage.it)

La scena si è svolta durante il programma Les s Gueules du Sport su RMC Sport, dove Bartoli, oggi anche nota come intervistatrice a bordo campo, non ha risparmiato critiche a Kyrgios. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, Kyrgios attacca anche a Natale: “Lui è il Grinch”

C'è da tempo un clima pesante tra Kyrgios e Sinner , nato dopo il caso Clostebol che ha coinvolto l'altoatesino quest'anno. Il Tribunale Indipendente dell'ITIA ha poi assolto l'azzurro basandosi sui fatti e sulla scienza, ma la WADA ha comunque deciso di fare ricorso al TAS di Losanna per approfondire ogni dettaglio. (Tuttosport)

E' l'ennesimo attacco di Kyrgios, subito etichettato dai tifosi di Sinner come "hater" e "infantile" Nell'immagine, diffusa dalla pagina Tennis Tales, Sinner e Kyrgios si abbracciano sorridenti con i cappelli di Babbo Natale e di un elfo natalizio (Sportal)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)