Jannik Sinner: una foto fa perdere la testa a Nick Kyrgios
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner: una immagine fa perdere la testa a Nick Kyrgios Continuano gli attacchi via social del tennista australiano contro il numero uno del tennis mondiale Questa volta ad innescare l'ira di Nick Kyrgios è stata una foto creata dall'IA Nell'immagine, diffusa dalla pagina Tennis Tales, Sinner e Kyrgios si abbracciano sorridenti con i cappelli di Babbo Natale e di un elfo natalizio La foto ha fatto subito scattare Kyrgios, che l'ha ripostata con una didascalia al veleno "Io e il grinch", ha scritto l'invelenito australiano E' l'ennesimo attacco di Kyrgios, subito etichettato dai tifosi di Sinner come "hater" e "infantile" Il tennista altoatesino, come suo solito, ha totalmente ignorato l'attacco di Kyrgios In tanti si aspettano un confronto tra i due agli Australian Open, al via a gennaio (Sportal)
Su altri media
Ci sono alcuni personaggi nel mondo dello sport che cercano in tutti i modi di infastidire gli avversari. Si tratta di una tattica collaudata, quella di creare una spaccatura nella psiche perfetta dei rivali. (SportItalia.it)
Ripercorriamo le tappe degli attacchi mediatici che il tennista australiano Nick Kyrgios ha portato avanti nei confronti di Jannik Sinner: quali sono state le sue parole e la "promessa" nel caso in cui dovessero sfidarsi (il Giornale)
Un altro botta e risposta sui social, di tanti fatti nelle ultime settimane, con i suoi fan o meno, riguardo al caso Clostebol con al centro Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)
Nick Kyrgios sempre più fuori controllo torna a far parlare di sé, e stavolta le sue provocazioni non sono passate inosservate nemmeno tra gli addetti ai lavori. A prendere posizione contro il tennista australiano è stata Marion Bartoli, ex campionessa di Wimbledon, che ha difeso apertamente Jannik Sinner dopo le recenti (e moltissime) dichiarazioni al vetriolo del giocatore di Canberra. (Liberoquotidiano.it)
La domanda, per dirla alla Antonio Lubrano, sorge spontanea: ma perché Nick Kyrgios ce l'ha così tanto con Jannik Sinner? Se è lecito avere la propria opinione sul caso della contaminazione al Clostebol del numero uno al mondo ed esternarla, altra cosa è insinuare, attaccare e andare sul personale. (Fanpage.it)
Nick Kyrgios non rinuncia a colpire Jannik Sinner nemmeno a Natale. Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo accusatore dell’azzurro per il caso doping che ha coinvolto il numero 1 del mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)