Il Palermo sfida la Salernitana e il tabù del Barbera. Dionisi: "Pensiamo a un solo risultato"

Il Palermo sfida la Salernitana e il tabù del Barbera. Dionisi: Pensiamo a un solo risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l'ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. Perché se è vero che "non si costruisce Roma in un giorno e non si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

In alcuni casi, confidando in Tello, sarebbe possibile giocare con due punte strette e il trequartista. Il vecchio modulo per un nuovo obiettivo: vincere in trasferta per la prima volta in campionato. (Today.it)

PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 3 Lund; 8 Segre, 6 Gomes, 10 Ranocchia; 21 Le Douaron, 9 Brunori (Cap. Alessio Dionisi conferma gran parte della formazione che ha vinto col Südtirol per la gara contro la Salernitana (Stadionews.it)

Il Palermo torna a giocare allo stadio “Renzo Barbera” contro la Salernitana per l’ottava giornata del campionato di Serie B. I rosanero ospitano la squadra guidata da Giovanni Martusciello, retrocessa lo scorso anno dalla Serie A. (Livesicilia.it)

Palermo, i convocati per la Salernitana

E’ da pochissimo iniziata la domenica di Serie BKT e c’è già il primo episodio da segnalare, purtroppo spiacevole. Difatti tra i tanti match si sta giocando Palermo-Salernitana allo stadio Renzo Barbera, che è iniziata col piede sbagliato, almeno sugli spalti. (pianetaserieb.it)

La vittoria di Bolzano ha riacceso l’entusiasmo e confermato che il tasso tecnico è decisamente competitivo per puntare in alto: perché ciò avvenga però è fondamentale che alle (tante) vittorie in trasferta vengano affiancate quelle al Barbera. (Giornale di Sicilia)

Non ci sono però buone notizie sul fronte... (Tuttocampo)