Cronaca meteo - Il maltempo si sposta sul levante ligure: video dal drone da Chiavari: video

Il maltempo si sposta sul levante ligure: video dal drone da Chiavari: video Il maltempo si sposta sul levante ligure. A Chiavari osservato il fiume Entella. Le immagini dal drone. ore 17:11 Redazione 3BMeteo Il maltempo si sposta sul levante ligure. A Chiavari osservato il fiume Entella. Le immagini dal drone. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Chiavari Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Liguria. In queste ore il temporale forte, organizzato e stazionario che nella notte ha colpito il levante genovese continua a insistere nell'area tra il savonese e il ponente genovese, in particolare sull'entroterra. (IVG.it)

Liguria in allerta arancione, massimo grado per temporali, su tutti i settori con l'esclusione dell'estremo ponente imperiese. Temporali forti con grosse cumulate di pioggia, si proseguirà nelle prossime ore con l'attesa della parte pre-frontale della perturbazione in transito da ponente a levante. (Corriere TV)

Per la giornata di mercoledì 9 ottobre è atteso un miglioramento delle condizioni meteo. (Skuola.net)

Maltempo, a Genova esonda il Rio Fegino

foto id="456248" Nel Genovese: Carasco, Chiavari, Cogorno, Lavagna, Leivi e San Colombano Certenoli. (CittaDellaSpezia)

Ingenti finora i quantitativi misurati puntualmente, con queste intensità orarie: • 81,4 mm/h Rossiglione (Riviera24)

Genova è stata colpita da intense precipitazioni che hanno portato all'innalzamento dell'allerta da giallo a arancione. Nella notte, si sono verificati allagamenti in tutta la città, con l'esondazione del rio Fegino in Val Polcevera e problemi nel ponente genovese. (ilgazzettino.it)