MN - Sottil: "Gliel'avevo detto: l'ideale per Samardzic era restare ancora un anno a Udine"

MN - Sottil: Gliel'avevo detto: l'ideale per Samardzic era restare ancora un anno a Udine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Sottil: "Gliel'avevo detto: l'ideale per Samardzic era restare ancora un anno a Udine" Lazar Samardzic è tra i talenti più interessanti di Serie A. Da tre anni illumina la scena a Udine dove ha raccolto 93 presenze, segnando 13 reti e servendo 8 assist. Nel suo percorso friulano si è esaltato soprattutto sotto la gestione di Andrea Sottil, che l'ha utilizzato con continuità portandolo a una importante crescita. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lazar Samardzic è tra i talenti più interessanti di Serie A. Da tre anni illumina la scena a Udine dove ha raccolto 93 presenze, segnando 13 reti e servendo 8 assist. Nel suo percorso friulano si è esaltato soprattutto sotto la gestione di Andrea Sottil, che l'ha utilizzato con continuità portandolo a una importante crescita. (Milan News)

Intervistato da MilanNews.it l'ex tecnico dell'Udinese Andrea Sottil è tornato sul mancato trasferimento all'Inter di Lazar Samardzic, sfumato dodici mesi fa dopo le visite mediche sostenute dal centrocampista serbo: "Voci che non l'hanno aiutato. (L'Interista)

DISTURBATO – Andrea Sottil, ex allenatore dell’Udinese, ha parlato in collegamento su Sky Sport: «Gli ha tolto tanto, perché ha fatto tutto il ritiro, io gli ho detto di stare concentrato. Poi è arrivata questa trattativa, il calcio è questo, lui ha interrotto il ritiro, poi la trattativa si è allungata. (Inter-News)

Biasin: "Samardzic forse, questa volta non cadrà nell’errore di far decidere tutto al babbo e sposerà il Milan"

L'anno scorso non ha reso come due stagioni fa. Quanto ha inciso la telenovela estiva di mercato che lo vedeva a un passo dall'Inter? (Calciomercato.com)

Sottil: "Samardzic al Milan? Quando vai a giocare con i più bravi ti esalti di più" (Milan News)

Biasin: "Samardzic forse, questa volta non cadrà nell’errore di far decidere tutto al babbo e sposerà il Milan" (Milan News)