Adli alla Fiorentina, offerta accettata: sarà titolare, tutti i dettagli!

Adli alla Fiorentina – Colpo a sorpresa messo a segno dalla Fiorentina, società che regalerà presto un nuovo centrocampista a mister Palladino. Come confermato da Sky Sport, è tutto fatto per l’approdo di Yacine Adli in maglia Viola. A sorpresa, la società di Rocco Commisso ha deciso di virare con decisione sul centrocampista del Milan, considerato come un esubero da Fonseca. In tempi brevi i due club hanno trovato l’accordo economico, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato sui 15 milioni d’euro. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Si sta definendo in questi momenti il passaggio di Yacine Adli alla Fiorentina Il Milan ha dato il via libera al passaggio di Yacine Adli alla Fiorentina tanto che questa mattina non si sta allenando con il gruppo. (Viola News)

I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Milan. Yacine Adli è sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola e il Milan hanno praticamente trovato l'accordo definitivo e rispetto a quanto emerso nelle scorse ore la formula non prevederà l'obbligo di riscatto, neanche condizionato. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, ecco Adli: il centrocampista è arrivato al Viola Park. Domani le visite I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il CorSport in apertura: "Fiorentina, c'è Moreno con Adli"

Il 24enne centrocampista francese, cresciuto nel settore giovanile del Psg ha militato anche nel Bordeaux: in Italia, con la maglia rossonera, 33 presenze in tutte le competizioni e un gol realizzato. Domani, ore 21.00, i viola saranno impegnati nell’importantissimo playoff di ritorno Conference League contro la Puskas Academy in Ungheria dopo il 3-3 allo stadio Franchi. (Europa Calcio)

A questo punto manca soltanto l'annuncio, considerando che il calciatore franco-algerino ha già sostenuto in precedenza le visite mediche e ha tutte le documentazioni necessarie. (Viola News)

Il CorSport in apertura: "Fiorentina, c'è Moreno con Adli" Dopo Kalulu e Pobega è il turno di Yacine Adli, virtualmente un nuovo giocatore della Fiorentina. (Milan News)