Omicidio di Mestre, il compagno della donna aggredita: «Carmen piange da quella sera»

Omicidio di Mestre, il compagno della donna aggredita: «Carmen piange da quella sera»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia INTERNO

«Al funerale parteciperò, ho intenzione di contattare la famiglia di Giacomo, ma non per fare notizia, quello che ci diremo rimarrà tra noi». Loris, il compagno di Carmen, la donna aggredita venerdì sera dallo sbandato che l’ha presa a pugni per rubarle lo zainetto che aveva tra le gambe, la vuole proteggere dal clamore che la sta, suo malgrado, travolgendo, cercando di mantenere l’anonimato nell… (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo che, nel tentativo di divincolarsi, ha opposto una forte resistenza, scalciando e colpendo gli operatori che si sono visti costretti a contenerlo in sicurezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Zaia: "Omicidio a Mestre? Serve pulizia, ci vogliono pene più dure anche per microcriminalità" 23 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

E’ stato convalidato stamane l’arresto del cittadino moldavo di 38 anni accusato accusato di aver ucciso a coltellate a Mestre il 26enne Giacomo Gobbato – il 26enne ucciso a coltellate a Venezia mentre tentava di difendere un’amica da un tentativo di rapina – e ferito l’amico Sebastiano. (Il Fatto Quotidiano)

Giacomo Gobbato ucciso a Mestre, Zaia: «Basta ignorare la microcriminalità, va fatta pulizia»

Nel fine settimana scorso, il Questore dr. Pietro Morelli, al fine di implementare, in ambito locale, l’azione di prevenzione e contrasto delle attività illeciti e di controllo del territorio, ha predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio nella città di Cassino. (Frosinone News)

Presente in udienza il pubblico ministero Federica Baccaglini che gli contesta i reati di omicidio aggravato dal possesso dell'arma e dall'orario notturno, tentato omicidio e doppia rapina. L'uomo, assistito dall'avvocato Tiziana Nordio, è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari Claudia Ardita che ha convalidato il fermo e disposto che l'uomo resti in carcere. (ilgazzettino.it)

Dice che bisogna inasprire le pene. Il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia torna a esprimere cordoglio alla famiglia di Giacomo Gobbato, il giovane accoltellato venerdì sera dopo che con un amico aveva prestato soccorso a una donna rapinata in centro a Mestre (ilgazzettino.it)