WhatsApp sta per rinnovarsi con nuove emoji, adesivi e GIF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come sempre, anche durante questo mese di gennaio e agli inizi del 2025, WhatsApp sta pensando a delle novità. L’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo infatti intende personalizzare il comportamento delle animazioni per emoji, adesivi e GIF. L’opzione è stata individuata nella versione beta 2.25.1.10 per dispositivi Android, segnalando che l’azienda sta continuando a sviluppare strumenti per rendere l’app sempre più flessibile e personalizzabile. (IlSoftware.it)
Su altri media
Negli ultimi mesi abbiamo visto come sia continuamente stato aggiornato il servizio con novità anche molto importanti che hanno dato un aspetto tutto nuovo all’app e che hanno apportato una piccola rivoluzione. (MisterGadget.Tech)
Dietro le quinte, gli sviluppatori di WhatsApp hanno lavorato per migliorare la visualizzazione delle anteprime per i singoli collegamenti, aggiungendo un dettaglio che potrebbe sembrare banale ma che, in realtà, aggiunge un livello di immediatezza e chiarezza alla conversazione. (Telefonino.net)
La piattaforma di messaggistica ha introdotto in questi giorni una funzione per scansionare i documenti. WhatsApp accede alla telecamera, individua il documento di cui avete bisogno e lo ritaglia in automatico. (Fanpage.it)