Whatsapp, finalmente con l’ultima novità si risolve un problema comune a tutti

Whatsapp, finalmente con l’ultima novità si risolve un problema comune a tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Whatsapp ancora una volta cambia ma questa volta ha deciso di offrire agli utenti qualcosa di diverso. Negli ultimi mesi abbiamo visto come sia continuamente stato aggiornato il servizio con novità anche molto importanti che hanno dato un aspetto tutto nuovo all’app e che hanno apportato una piccola rivoluzione. Ora però la questione cambia ancora. Se infatti siamo passati per aggiornamenti di ogni tipo quindi sia per la questione propriamente estetica dell’App che per quel che riguarda gli elementi tecnici, sicuramente questo passaggio è uno dei migliori per tutti perché consente di ottenere risultati effettivi, ovvero andare ad eliminare un problema. (MisterGadget.Tech)

Su altre testate

Moltissime novità stanno per arrivare su WhatsApp durante il periodo prossimo ed è bene farne un’anteprima. Si parte innanzitutto dalla possibilità di creare gruppi in maniera più semplice, fino ad arrivare ai sondaggi con immagini incluse e alla generazione migliorata dell’anteprima dei link. (IlSoftware.it)

Con il blocco delle animazioni in chat molti utenti potranno avere benefici relativi non soltanto alle conversazioni su WhatsApp ma si risparmierebbe anche sulla batteria: ecco la novità del prossimo futuro (il Giornale)

L’opzione è stata individuata nella versione beta 2.25.1.10 per dispositivi Android, segnalando che l’azienda sta continuando a sviluppare strumenti per rendere l’app sempre più flessibile e personalizzabile. (IlSoftware.it)

WhatsApp ha appena introdotto una novità per i link condivisi in chat

Lo screenshot fornito da WABetaInfo chiarisce meglio il tutto: Gli sviluppatori di WhatsApp sono tornati a concentrarsi sui sondaggi, almeno per quanto riguarda i canali, introducendo una novità che farà felici molti utenti. (Telefonino.net)

La piattaforma di messaggistica ha introdotto in questi giorni una funzione per scansionare i documenti. WhatsApp accede alla telecamera, individua il documento di cui avete bisogno e lo ritaglia in automatico. (Fanpage.it)

WhatsApp sta perfezionando una piccola ma significativa novità nel modo in cui vengono gestiti i link all’interno delle chat. (Telefonino.net)