WhatsApp, in arrivo la nuova funzione per risparmiare batteria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il blocco delle animazioni in chat molti utenti potranno avere benefici relativi non soltanto alle conversazioni su WhatsApp ma si risparmierebbe anche sulla batteria: ecco la novità del prossimo futuro (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo screenshot fornito da WABetaInfo chiarisce meglio il tutto: Come cambiano i sondaggi nei canali di WhatsApp (Telefonino.net)
L'app di WhatsApp continua a evolversi e ad arricchirsi con nuove utili funzionalità. Nella fattispecie, come segnalato dal portale WABetaInfo (specializzato nello scovare nuove funzioni disponibili sull'app di messaggistica di Meta), con l’aggiornamento dell'app per iOS alla versione 24.25.89, è ora possibile scansionare direttamente un documento utilizzando la fotocamera del proprio iPhone e inviarlo tramite WhatsApp, senza dover “passare” per soluzioni di terze parti. (Geopop)
WhatsApp sta perfezionando una piccola ma significativa novità nel modo in cui vengono gestiti i link all’interno delle chat. (Telefonino.net)
Gli utenti ora possono beneficiare anche di un altro aggiornamento, il quale potrebbe essere uno dei più importanti di sempre. Abbiamo assistito lungo l’ultimo periodo del 2024 e già durante i primi giorni del 2025 ad alcune migliorie che WhatsApp ha ritenuto opportuno introdurre sulla sua piattaforma. (IlSoftware.it)
Non solo: è in grado anche di esaltare i contrasti e sistemare la saturazione dei colori per rendere il documento più leggibile. WhatsApp accede alla telecamera, individua il documento di cui avete bisogno e lo ritaglia in automatico. (Fanpage.it)
L’opzione è stata individuata nella versione beta 2.25.1.10 per dispositivi Android, segnalando che l’azienda sta continuando a sviluppare strumenti per rendere l’app sempre più flessibile e personalizzabile. (IlSoftware.it)