Su WhatsApp ora è possibile scansionare e inviare documenti con la fotocamera: ecco come riuscirci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La versione di WhatsApp per iPhone ora consente di scansionare e inviare documenti con la fotocamera. Ecco i 5 passaggi necessari per riuscirci. L'app di WhatsApp continua a evolversi e ad arricchirsi con nuove utili funzionalità. Nella fattispecie, come segnalato dal portale WABetaInfo (specializzato nello scovare nuove funzioni disponibili sull'app di messaggistica di Meta), con l’aggiornamento dell'app per iOS alla versione 24.25.89, è ora possibile scansionare direttamente un documento utilizzando la fotocamera del proprio iPhone e inviarlo tramite WhatsApp, senza dover “passare” per soluzioni di terze parti. (Geopop)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non solo: è in grado anche di esaltare i contrasti e sistemare la saturazione dei colori per rendere il documento più leggibile. La piattaforma di messaggistica ha introdotto in questi giorni una funzione per scansionare i documenti. (Fanpage.it)
Moltissime novità stanno per arrivare su WhatsApp durante il periodo prossimo ed è bene farne un’anteprima. Si parte innanzitutto dalla possibilità di creare gruppi in maniera più semplice, fino ad arrivare ai sondaggi con immagini incluse e alla generazione migliorata dell’anteprima dei link. (IlSoftware.it)
Con il blocco delle animazioni in chat molti utenti potranno avere benefici relativi non soltanto alle conversazioni su WhatsApp ma si risparmierebbe anche sulla batteria: ecco la novità del prossimo futuro (il Giornale)
Lo screenshot fornito da WABetaInfo chiarisce meglio il tutto: Gli sviluppatori di WhatsApp sono tornati a concentrarsi sui sondaggi, almeno per quanto riguarda i canali, introducendo una novità che farà felici molti utenti. (Telefonino.net)