Rumor: Nintendo Switch 2 avrà un significativo aggiornamento con 12 GB di RAM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prossima console di Nintendo promette miglioramenti notevoli, specialmente in termini di memoria RAM e prestazioni di gioco Secondo recenti indiscrezioni, Nintendo Switch 2 sarà dotata di 12 GB di RAM, un notevole incremento rispetto ai 4 GB di RAM del Switch attuale. Per chi non lo sapesse, la RAM (random access memory) è cruciale per le prestazioni di gioco, poiché permette di memorizzare più dati temporanei, migliorando la velocità di accesso della CPU (NintendOn)
La notizia riportata su altri media
Il filmato è stato cancellato dopo pochi minuti dalla pubblicazione, ma non abbastanza in fretta, dato che comunque alcuni utenti sono riusciti a scattare degli screenshot e condividerli in rete, come quello che vedete qui sotto. (Multiplayer.it)
Le parole di Piscatella su Nintendo Switch 2 e GTA 6 Piscatella ha definito GTA 6 come il prodotto più importante "mai pubblicato nel settore", aggiungendo che se GTA 6 o la nuova console Nintendo "non escono quest'anno, o se uno dei due non mantiene le aspettative di vendita, potrebbe essere molto più difficile" per il settore nel 2025. (Multiplayer.it)
Del resto, i fan non vedono l'ora di mettere finalmente le mani sul successore di Switch OLED (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)
Mentre il 2024 si avvia a concludersi, tutti guardano con fiducia al nuovo anno e in particolare al lancio di GTA 6 e Nintendo Switch 2, che avranno il compito di salvare il mercato dei videogiochi. (Multiplayer.it)
Con il 2024 ormai vicino al tramonto, il 2025 prometterebbe sulla carta un'annata niente male. Nello specifico, le attenzioni maggiori in questo momento virano su due elementi: la presentazione e l'uscita di Nintendo Switch 2 (nome provvisorio, ricordiamo) e GTA 6, nuovo capitolo della saga targata Rockstar. (Gamesource)
Il noto rivenditore internazionale Alibaba ha messo nel proprio listino due accessori per Nintendo Switch 2, ovverosia una custodia e una protezione per lo schermo: entrambi rivelano interessanti dettagli sulla console (Multiplayer.it)