Femminicidio-suicidio a Gualdo Tadino: chi erano Eliza e Daniele, i due coniugi trovati morti in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamavano Eliza Stefania Feru, 30 anni, e Daniele Bordicchia, 39, i due giovani coniugi trovati morti in un'abitazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. Secondo una ricostruzione dei Carabinieri, si tratterebbe di un caso di femminicidio-suicidio: l'uomo avrebbe sparato alla moglie per poi togliersi la vita. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
I carabinieri indagano per capire cosa abbia spinto l'uomo a compiere il femminicidio, il primo del 2025. Chi erano Daniele Bordicchia, 39 anni, guardia giurata. Almeno sui social. (leggo.it)
Un uomo e una donna sono stati trovati morti nella loro abitazione di Gualdo Tadino, a Gaifana (Perugia). Si indaga su ipotesi di omicidio -suicidio. (Fanpage.it)
La mattina di domenica 5 gennaio le telecamere del Tg Regionale Rai hanno raggiunto l’esterno della villetta di Gualdo Tadino, alle porte di Perugia, in cui si è consumata la tragedia. Femminicidio-suicidio, parlano i vicini e il sindaco (Virgilio Notizie)
Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. La pista più accreditata è quella del femminicidio-suicidio: l'ex guardia giurata ha prima ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. (ilmessaggero.it)
Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri c'è quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio. Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. (Tiscali Notizie)