Marito e moglie trovati morti a Gualdo Tadino vicino Perugia, parlano i vicini: "Mai sentito un litigio"

Marito e moglie trovati morti a Gualdo Tadino vicino Perugia, parlano i vicini: Mai sentito un litigio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

La comunità di Gualdo Tadino è ancora sconvolta per il presunto femminicidio-suicidio consumatosi in provincia di Perugia. Secondo una prima ricostruzione Daniele Bordicchia, 39 anni, avrebbe ucciso la moglie Eliza Stefania Peru, 30 anni, per poi rivolgere la pistola contro di sé. I vicini riferiscono di non aver mai percepito alcun segnale di tensione nella coppia. Femminicidio-suicidio, parlano i vicini e il sindaco La tragedia di Gualdo Tadino Chi erano le vittime Femminicidio-suicidio, parlano i vicini e il sindaco La mattina di domenica 5 gennaio le telecamere del Tg Regionale Rai hanno raggiunto l’esterno della villetta di Gualdo Tadino, alle porte di Perugia, in cui si è consumata la tragedia. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri c'è quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio. Daniele Bordicchia, aveva 39 anni, mentre la donna che avrebbe ammazzato, Eliza Stefania, ne aveva 30. (Tiscali Notizie)

Daniele Bordicchia, guardia giurata di 39 anni, ha ucciso la moglie Eliza Stefania (30 anni), poi si è tolto la vita. Sposati da meno di un anno, sembravano una coppia felice. (leggo.it)

Si indaga su ipotesi di omicidio -suicidio. Un uomo e una donna sono stati trovati morti nella loro abitazione di Gualdo Tadino, a Gaifana (Perugia). (Fanpage.it)

Gualdo Tadino, guardia giurata uccide la moglie e si toglie la vita: Daniele Bordicchia aveva 39 anni, Eliza Stefania (30). Sposati da un anno, lui ha sparato con la pistola d'ordinanza

Secondo una ricostruzione dei Carabinieri, si tratterebbe di un caso di femminicidio-suicidio: l'uomo avrebbe sparato alla moglie per poi togliersi la vita. (Fanpage.it)

A trovare i corpi sono stati i genitori dell'uomo, che abitano poco distante. La pista più accreditata è quella del femminicidio-suicidio: l'ex guardia giurata ha prima ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. (ilmessaggero.it)