Napoli, Conte alle rivali scudetto: "Qualcuno prova a metterci pressione, ma ccà nisciuno è fesso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ambientamento procede bene e Antonio Conte dimostra già di avere padronanza con il napoletano: “Ccà nisciuno è fesso”, dice. Il riferimento non è puramente casuale: sembra una risposta indiretta alle voci provenienti da Torino, sponda Juventus, sugli azzurri favoriti per il campionato: “Magari qualche furbetto ci mette la pressione da fuori, ma chi ha voluto la bicicletta, adesso deve cominciar… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)
Così l’ex dirigente del Napoli: “La storia di Conte parla da sola. Nelle sue esperienze con Juve, Inter, Chelsea e Nazionale ha sempre dimostrato di non avere bisogno di anni per imporsi. Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” (Terzo Tempo Napoli)
Marco Parolo, attuale opinionista per Dazn ed ex centrocampista della Lazio ha condiviso un interessante retroscena su Antonio Conte. Ciò è accaduto durante la sua presenza al Maradona per la partita Napoli-Monza. (Terzo Tempo Napoli)
Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi il valore delle alternative come Gilmour. "Sono diversi, Lobo-Gilmour che fortemente ho voluto, ha caratteristiche simili, oggi è il giocatore che mi sta mettendo anche in difficoltà perché è forte e non sta giocando, ma ha Lobotka davanti, ma stiamo parlando di uno forte, intelligente, vede subito la giocata, anche senza una struttura è uno scozzese forte nei contrasti, nei recuperi, possono giocare insieme. (Tutto Napoli)
Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. Conte è stato molto importante nella mia crescita come calciatore. (Tutto Juve)
Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. Un'occasione importante per provare allungare ancora in classifica, mettere pressione alle varie big e lanciare un ulteriore messaggio importante a tutto il campionato (CalcioNapoli24)