Napoli, Conte alle rivali scudetto: "Qualcuno prova a metterci pressione, ma ccà nisciuno è fesso”

L’ambientamento procede bene e Antonio Conte dimostra già di avere padronanza con il napoletano: “Ccà nisciuno è fesso”, dice. Il riferimento non è puramente casuale: sembra una risposta indiretta alle voci provenienti da Torino, sponda Juventus, sugli azzurri favoriti per il campionato: “Magari qualche furbetto ci mette la pressione da fuori, ma chi ha voluto la bicicletta, adesso deve cominciar… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sarà una partita difficilissima, andremo a Napoli senza paura e con lo spirito di sempre facendo la nostra partita e cercheremo di metterli in difficoltà. Non c’è dubbio che se vogliamo vincere dovremo fare una grande gara. (CalcioNapoli24)

Paolo Di Canio non è mai stato tenero nei confronti di Romelu Lukaku, e anche questa volta non ha mancato di esprimere le sue critiche. Durante il programma “Club” su Sky, l’ex calciatore ha parlato del ritorno di Lukaku in Serie A, sottolineando nuovamente il suo giudizio sul belga, che aveva già definito in passato come ‘Panterone moscione’. (Napolipiu.com)

Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. Sarà la squadra di Antonio Conte - tornata capolista due anni dopo dall'ultima volta - ad aprire la 7a giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

Como, Fabregas: "Conte uno dei migliori allenatori che ho avuto. Ho massimo rispetto"

Il Napoli è lassù e Antonio Conte ha una inattesa pressione in più da gestire, con dietro l'angolo l'anticipo di venerdì (ore 18.30) al Maradona contro il Como. Sappiamo benissimo di essere all'inizio della stagione e come dico se… (la Repubblica)

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura", ammonisce Cesc Fabregas. (Tuttosport)

Antivigilia di campionato per il Como. Venerdì sera i lariani scenderanno in campo al "Maradona" per affrontare il Napoli di Antonio Conte. E proprio sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas, suo giocatori ai tempi del Chelsea: "E’ sicuramente uno dei migliori allenatori che ho avuto ed ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. (TUTTO mercato WEB)