Sfera Ebbasta e il check-up da 2.500 euro, bufera sui social. «C'è chi aspetta per mesi»

Sfera Ebbasta e il check-up da 2.500 euro, bufera sui social. «C'è chi aspetta per mesi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sfera Ebbasta è finito al centro delle polemiche dopo aver consigliato un check-up molto costoso: 2.500 euro, all'ospedale San Raffaele di Milano. Il post con foto con i medici e operatori sui social e una valanga di polemiche per il rapper Sfera Ebbasta. A far arrabbiare una parte dei suoi fan e follower è che l'esame era totalmente a pagamento e non proprio alla portata di tutti. X Factor 2024, Mimì Caruso canta e Manuel Agnelli si commuove: cosa è successo Il check-up molto costoso La bufera sui social è iniziata dopo la pubblicazione, da parte del rapper, di una storia su Instagram, in cui elogiava gli specialisti dell'ospedale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Voleva essere un invito alla prevenzione (seppur a caro prezzo), si è trasformato in un boomerang. (Corriere Milano)

A far... Up molto costoso, 2.500 euro, all'ospedale San Raffaele di Milano. (Virgilio)

Il rapper magnifica il Whole Body Scan della clinica. E i follower si arrabbiano (Open)

Sfera Ebbasta all'ospedale San Raffaele: «Sono stato per un check-up che vi consiglio». Ma costa 2.500 euro, pioggia di critiche

Inizia così il racconto su Instagram del rapper Sfera Ebbasta , che loda un esame che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Con questo esame è possibile conoscere eventuali problemi da tenere sotto controllo se ne sono». Qualsiasi patologia o lesione in qualsiasi parte del corpo può essere evidenziata, anche se molto piccola. (Vanity Fair Italia)

Un dettaglio (per così dire) che ha omesso in questo consiglio è il costo di tale esame: 2.500 euro. Un invito alla prevenzione completamente scoordinato, frutto di una posizione di privilegio che non tiene conto (più o meno consapevolmente) delle realtà economiche che ci sono nel Paese. (leggo.it)