Il Napoli, Di Lorenzo, Kvara. E Conte…

Il Napoli e le questioni legate a Di Lorenzo e Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha chiesto la cessione prima del suo arrivo e della fine del campionato, alle porte della partita con il Lecce, e lo ha fatto direttamente, in prima persona, comunicando la sua volontà alla società”. Dopo la presentazione del nuovo allenatore del Napoli… “Il prossimo aggiornamento tra le parti andrà in scena dopo la presentazione del signor Antonio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Il tecnico Antonio Conte ha preso fermamente posizione sul mercato: Kvaratskhelia e Di Lorenzo non si muovono da Napoli. (Napolipiu.com)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, si è mostrato anche infastidito per i "casi" Giovanni DI Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Contatti tra Di Lorenzo e Antonio Conte: novità sul futuro e svelato un retroscena con l’ex allenatore Francesco Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha parlato del mercato del club azzurro nel corso di Radio Goal, dell'arrivo di Antonio Conte e dei casi spinosi legati al futuro di Di Lorenzo e Kvaratskhelia: “Alla luce di tutto ciò che sta accadendo, mi risulta, vuoi per le dichiarazioni di Di Lorenzo e per le dichiarazioni di Mamuka Jugeli, procuratore di Kvaratskhelia, mi assumo le responsabilità di quello che sto per dirvi. (Bianconera News)

Attraverso i social il giornalista Carlo Alvino ha rivelato l'opposizione di Antonio Conte a due cessioni in casa Napoli: (CalcioNapoli24)