9 punti con Como, Empoli e Lecce? Conte avvisa: “Ogni gara è dura, il Como ha vinto a Bergamo!”

Punti con Como, Empoli e Lecce? Conte avvisa: “Ogni gara è dura, il Como ha vinto a Bergamo!” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi l'importanza delle prossime sfide per blindare il primo posto. Como, Empoli, Lecce, cosa chiede ai suoi ragazzi? 9 punti? "Chiedo di lavorare, se tu chiedi senza lavorare devi sperare nel divino. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONTE SCUDETTO – “Cca’ nisciun è fess…”: il tecnico azzurro avvisa la concorrenza e tenta di abbassare la pressione derivante dalla vetta raggiunta dal Napoli in quest’avvio di stagione. Dopo la sconfitta di Verona, alla prima giornata, la squadra partenopea sembra aver ingranato la quinta. (Europa Calcio)

“Solarità, ti dà quello che non ha, sorrisi, odore di cafè fatto per bene… per me, per noi, parlo anche per la mia famiglia, Napoli rimarrà sempre nel nostro cuore e ci ha colpito dall’inizio e abbiamo pianto quando siamo dovuti andare. (Europa Calcio)

"Sono diversi, Lobo-Gilmour che fortemente ho voluto, ha caratteristiche simili, oggi è il giocatore che mi sta mettendo anche in difficoltà perché è forte e non sta giocando, ma ha Lobotka davanti, ma stiamo parlando di uno forte, intelligente, vede subito la giocata, anche senza una struttura è uno scozzese forte nei contrasti, nei recuperi, possono giocare insieme. (Tutto Napoli)

COMO, FABREGAS: "RICORDO QUANDO CONTE NON MI FACEVA GIOCARE"

Lo si legge su Tuttocalciocomo a due giorni dalla sfida del Maradona: "Dare continuità di risultato fornirebbe ancora più fiducia al collettivo guidato da Fabregas, considerando che ci sarà poi la sosta e si tornerà in campo il 19 ottobre contro il Parma al Sinigaglia. (Tutto Napoli)

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura", ammonisce Cesc Fabregas. (Tuttosport)

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura" ammonisce Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)