ROBOMAGISTER PRESENTA LIFFO, IL PRIMO ROBOT DA CUCINA DOTATO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE

ROBOMAGISTER PRESENTA LIFFO, IL PRIMO ROBOT DA CUCINA DOTATO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grazie alla creatività, alla passione e all’expertise in ambito tecnologico di Robomagister, società emiliana nata nel 2022 e guidata da Massimiliano Delsante e Stefano Pedrazzi, nasce LIFFO il primo robot da cucina dotato di AI, completamente automatico, che cambierà il modo di cucinare e sarà lanciato sul mercato nel corso del 2025. Robomagister partecipa al CES di Las Vegas, l’evento tecnologico più importante del mondo, ospite di ITA (Italian Trade Agency) che illustrerà le più importanti innovazioni tecnologiche frutto del Made in Italy, nell’ambito del programma “Arena Italia”. (MEDIA KEY)

Su altri media

Si chiama LIFFO, è nato in Emilia-Romagna nei laboratori di Robomagister ed è il primo robot da cucina completamente autonomo dotato di intelligenza artificiale. Abbiamo conosciuto un robot da cucina guidato dall’AI a Las Vegas, ma non è un’esclusiva americana: anzi è frutto del genio Made in Italy. (Tech Princess)

È infatti il caso di Liffo, un nuovo robot da cucina dotato di intelligenza artificiale – secondo la società emiliana Robomagister, il primo del segmento a esserne equipaggiato – presentato nel contesto “Arena Italia” del padiglione dell’Italian Trade Agency. (la Repubblica)

James Rodriguez: il talento inespresso di un genio del calcio

James Rodriguez è uno di quei giocatori che lascia una traccia indelebile, non solo per le sue giocate, ma anche per le domande che suscita. Mancino straordinario, dotato di tecnica sopraffina e visione di gioco, James sembrava destinato a entrare nell’élite del calcio mondiale. (Europa Calcio)