James Rodriguez: il talento inespresso di un genio del calcio

James Rodriguez: il talento inespresso di un genio del calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

James Rodriguez è uno di quei giocatori che lascia una traccia indelebile, non solo per le sue giocate, ma anche per le domande che suscita. Mancino straordinario, dotato di tecnica sopraffina e visione di gioco, James sembrava destinato a entrare nell’élite del calcio mondiale. Eppure, la sua carriera racconta una storia di grandi promesse mantenute solo a tratti e di occasioni mancate. Dopo gli esordi con l’Envigado, squadra che aiutò a tornare in prima divisione a soli 14 anni, il colombiano ha vestito le maglie di ben 10 club: Banfield, Porto, Monaco, Real Madrid, Bayern Monaco, Everton, Al Rayyan, Olympiacos, São Paulo e Rayo Vallecano. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nerazzurri guardano in casa Bayern Monaco, provando a ingaggiare uno dei tanti pezzi pregiati in forza in Baviera. La dirigenza (Spazio Inter)

Sono i giorni del CES di Las Vegas, la più grande fiera globale dedicata all’elettronica di consumo e alla mobilità, e anche l’Italia si sta ritagliando i suoi spazi. Uno di questi è quello della cucina. (la Repubblica)

ROBOMAGISTER PRESENTA LIFFO, IL PRIMO ROBOT DA CUCINA DOTATO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Abbiamo conosciuto un robot da cucina guidato dall’AI a Las Vegas, ma non è un’esclusiva americana: anzi è frutto del genio Made in Italy. Si chiama LIFFO, è nato in Emilia-Romagna nei laboratori di Robomagister ed è il primo robot da cucina completamente autonomo dotato di intelligenza artificiale. (Tech Princess)

Grazie alla creatività, alla passione e all’expertise in ambito tecnologico di Robomagister, società emiliana nata nel 2022 e guidata da Massimiliano Delsante e Stefano Pedrazzi, nasce LIFFO il primo robot da cucina dotato di AI, completamente automatico, che cambierà il modo di cucinare e sarà lanciato sul mercato nel corso del 2025. (MEDIA KEY)