L’Inter vuole il pilastro del Bayern Monaco: ci proverà in questa finestra di mercato!

L’Inter vuole il pilastro del Bayern Monaco: ci proverà in questa finestra di mercato!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha del clamoroso quanto trapela sul possibile arrivo del titolarissimo del Bayern Monaco in maglia nerazzurra: l'Inter ci prova. Il mercato dell'Inter si appresta a entrare nel vivo. I nerazzurri guardano in casa Bayern Monaco, provando a ingaggiare uno dei tanti pezzi pregiati in forza in Baviera. La dirigenza (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

È infatti il caso di Liffo, un nuovo robot da cucina dotato di intelligenza artificiale – secondo la società emiliana Robomagister, il primo del segmento a esserne equipaggiato – presentato nel contesto “Arena Italia” del padiglione dell’Italian Trade Agency. (la Repubblica)

Grazie alla creatività, alla passione e all’expertise in ambito tecnologico di Robomagister, società emiliana nata nel 2022 e guidata da Massimiliano Delsante e Stefano Pedrazzi, nasce LIFFO il primo robot da cucina dotato di AI, completamente automatico, che cambierà il modo di cucinare e sarà lanciato sul mercato nel corso del 2025. (MEDIA KEY)

Al CES debutta il robot da cucina con l’AI che parla italiano

James Rodriguez è uno di quei giocatori che lascia una traccia indelebile, non solo per le sue giocate, ma anche per le domande che suscita. Mancino straordinario, dotato di tecnica sopraffina e visione di gioco, James sembrava destinato a entrare nell’élite del calcio mondiale. (Europa Calcio)

Abbiamo conosciuto un robot da cucina guidato dall’AI a Las Vegas, ma non è un’esclusiva americana: anzi è frutto del genio Made in Italy. Abbiamo avuto l’occasione per parlare con i fondatori dell’azienda, che ci hanno spiegato come il genio industriale e quello gastronomico emiliano si fondono in questo robot, che arriverà nelle nostre cucine entro la fine del 2025. (Tech Princess)