Pio da 9 e da 10: nessuno vince più duelli in B. E quante spizzate per l’attaccante spezzino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pio Esposito è il fiore all'occhiello dell'attacco dello Spezia, il bomber più prolifico della squadra e tra i trascinatori del gruppo di Luca D'Angelo. Al secondo anno tra i professionisti, il più giovane dei fratelli Esposito ha avuto una crescita devastante: i tre gol segnati lo scorso anno sono stati sorpassati da mesi e con otto reti realizzate Pio tallona i bomber della B. Ma Esposito non è solo gol, ma anche tanto lavoro per la squadra e per i suoi compagni di reparto. (CittaDellaSpezia)
Su altre testate
Uno dei migliori talenti che sia uscito negli ultimi anni dal settore giovanile dell’Inter è Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005 sta disputando la sua seconda stagione in prestito in Serie B con la maglia dello Spezia e sta trovando sempre maggiore continuità di rendimento anche con bei numeri in termini di gol realizzati. (Passione Inter)
Sono contento che stia facendo bene". In Italia abbiamo bisogno di far sbagliare e giocare questi ragazzi, troppo spesso non succede. (Fcinternews.it)
Il club guarda anche a possibili coli in prospettiva "Sempre come prima punta, osservatori azzurri a Catanzaro hanno assistito all'ennesima prova super di Pio Esposito: Giuffredi fa sapere che l'Inter alza un muro. (CalcioNapoli1926.it)
Dai fratelli Esposito a Oristanio e Stankovic, ecco le formule delle cessioni dei quattro giocatori nerazzurri, che stanno brillando tra Serie A e B. (fcinter1908)
Che bel Natale in casa Esposito. E l'Inter ha un piano preciso per Francesco Pio (L'Interista)
Verso il prossimo mercato estivo, l'Inter potrebbe trovarsi di fronte a un bivio importante: farlo crescere subito a Milano agli ordini di Simone Inzaghi o cederlo in prestito, ma in Serie A e non più in B. (fcinter1908)