Boxing Day in B: lo Spezia di Pio Esposito vuole continuare a volare (sfruttando Pisa-Sassuolo)

Boxing Day in B: lo Spezia di Pio Esposito vuole continuare a volare (sfruttando Pisa-Sassuolo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Spezia e Pisa appaiate al secondo posto della classifica di Serie B. Gli aquilotti, guidati da Luca D'Angelo e con un super-ispirato Francesco Pio Esposito, vogliono approfittare dello scontro tra i toscani e la capolista Sassuolo per guadagnare punti e volare ancora. Il centravanti classe 2005 di proprietà dell'Inter ha già messo a referto nove centri in stagione e ha messo il mirino sulla doppia cifra: al Picco domani arriva il Mantova di Possanzini (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L’Inter in estate ha ceduto diversi giovani, alcuni per fare cassa e altri per farli crescere in vista del futuro. (fcinter1908)

Uno dei migliori talenti che sia uscito negli ultimi anni dal settore giovanile dell’Inter è Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005 sta disputando la sua seconda stagione in prestito in Serie B con la maglia dello Spezia e sta trovando sempre maggiore continuità di rendimento anche con bei numeri in termini di gol realizzati. (Passione Inter)

Stagione della consacrazione a Empoli per Sebastiano Esposito. Contro l'Atalanta ha realizzato un altro gol, questa volta su rigore, per il momentaneo 2-2. 7 reti in 15 partite tra Serie A e Coppa Italia per l’ex Inter. (fcinter1908)

Anaclerio: "Contento per Pio Esposito, è forte e lo dimostra. I giovani devono giocare"

Sabato sul campo del Catanzaro il centravanti italiano classe 2005 segna il gol della vittoria per lo Spezia, che raggiunge al secondo posto in classifica il Pisa di Inzaghi a meno 6 punti dal Sassuolo (Calciomercato.com)

Ma Esposito non è solo gol, ma anche tanto lavoro per la squadra e per i suoi compagni di reparto. Pio Esposito è il fiore all'occhiello dell'attacco dello Spezia, il bomber più prolifico della squadra e tra i trascinatori del gruppo di Luca D'Angelo (CittaDellaSpezia)

Sono contento che stia facendo bene". In Italia abbiamo bisogno di far sbagliare e giocare questi ragazzi, troppo spesso non succede. (Fcinternews.it)