Che bel Natale in casa Esposito. E l'Inter ha un piano preciso per Francesco Pio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che bel Natale in casa Esposito. E l'Inter ha un piano preciso per Francesco Pio In casa Esposito il pranzo di Natale deve essere stato fatto in un clima decisamente allegro: mai come in questa annata i tre fratellini hanno messo in mostra le proprie qualità, con il picco toccato nel giorno dell'Immacolata, lo scorso 8 dicembre. Prima la doppietta di Sebastiano con la maglia dell’Empoli sul campo del Verona, poi il gol di Pio che al 34’ ha portato in vantaggio lo Spezia contro il Cittadella e a fine primo tempo il rigore trasformato da Salvatore, sempre con la maglia dei liguri, che ha portato il risultato sul 3-0: tre fratelli in gol lo stesso giorno. (L'Interista)
Su altre testate
L’Inter in estate ha ceduto diversi giovani, alcuni per fare cassa e altri per farli crescere in vista del futuro. (fcinter1908)
Uno dei migliori talenti che sia uscito negli ultimi anni dal settore giovanile dell’Inter è Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005 sta disputando la sua seconda stagione in prestito in Serie B con la maglia dello Spezia e sta trovando sempre maggiore continuità di rendimento anche con bei numeri in termini di gol realizzati. (Passione Inter)
Stagione della consacrazione a Empoli per Sebastiano Esposito: l'Inter in estate lo ha ceduto a queste condizioni Alessandro Cosattini Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:26) (fcinter1908)
Ragionamenti in corso, poi arriverà il tempo delle riflessioni e dei confronti col giocatore stesso, che attualmente è terzo in classifica con la squadra ligure. (fcinter1908)
In Italia abbiamo bisogno di far sbagliare e giocare questi ragazzi, troppo spesso non succede. Ai microfoni di Radio Sportiva, l'ex giocatore dello Spezia Giuseppe Anaclerio ha evidenziato l'ottima stagione di Pio Esposito, trascinatore della formazione di Luca D'Angelo: "Pio è forte lo sta dimostrando, i giovani vanno fatti giocare. (Fcinternews.it)
Sabato sul campo del Catanzaro il centravanti italiano classe 2005 segna il gol della vittoria per lo Spezia, che raggiunge al secondo posto in classifica il Pisa di Inzaghi a meno 6 punti dal Sassuolo. (Calciomercato.com)