Pio e S. Esposito, Stankovic e Oristanio: Inter li ha ceduti così. E il futuro...

Pio e S. Esposito, Stankovic e Oristanio: Inter li ha ceduti così. E il futuro...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’Inter in estate ha ceduto diversi giovani, alcuni per fare cassa e altri per farli crescere in vista del futuro. Dai fratelli Esposito a Oristanio e Stankovic, ecco le formule delle cessioni dei quattro giocatori nerazzurri, che stanno brillando tra Serie A e B. (fcinter1908)

Su altre testate

In Italia abbiamo bisogno di far sbagliare e giocare questi ragazzi, troppo spesso non succede. Ai microfoni di Radio Sportiva, l'ex giocatore dello Spezia Giuseppe Anaclerio ha evidenziato l'ottima stagione di Pio Esposito, trascinatore della formazione di Luca D'Angelo: "Pio è forte lo sta dimostrando, i giovani vanno fatti giocare. (Fcinternews.it)

Giovanni Montuori 23 dicembre - 11:39 Il club guarda anche a possibili coli in prospettiva (CalcioNapoli1926.it)

Il centravanti classe 2005 di proprietà dell'Inter ha già messo a referto nove centri in stagione e ha messo il mirino sulla doppia cifra: al Picco domani arriva il Mantova di Possanzini. Spezia e Pisa appaiate al secondo posto della classifica di Serie B. (Fcinternews.it)

Pio da 9 e da 10: nessuno vince più duelli in B. E quante spizzate per l’attaccante spezzino

In casa Esposito il pranzo di Natale deve essere stato fatto in un clima decisamente allegro: mai come in questa annata i tre fratellini hanno messo in mostra le proprie qualità, con il picco toccato nel giorno dell'Immacolata, lo scorso 8 dicembre. (L'Interista)

Ragionamenti in corso, poi arriverà il tempo delle riflessioni e dei confronti col giocatore stesso, che attualmente è terzo in classifica con la squadra ligure. (fcinter1908)

Al secondo anno tra i professionisti, il più giovane dei fratelli Esposito ha avuto una crescita devastante: i tre gol segnati lo scorso anno sono stati sorpassati da mesi e con otto reti realizzate Pio tallona i bomber della B. (CittaDellaSpezia)