Il Napoli non molla Esposito, mega offerta: la risposta dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei migliori talenti che sia uscito negli ultimi anni dal settore giovanile dell’Inter è Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005 sta disputando la sua seconda stagione in prestito in Serie B con la maglia dello Spezia e sta trovando sempre maggiore continuità di rendimento anche con bei numeri in termini di gol realizzati. Questa sua stagione positiva in Liguria ha portato all’interesse del Napoli di Antonio Conte (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma Esposito non è solo gol, ma anche tanto lavoro per la squadra e per i suoi compagni di reparto. Al secondo anno tra i professionisti, il più giovane dei fratelli Esposito ha avuto una crescita devastante: i tre gol segnati lo scorso anno sono stati sorpassati da mesi e con otto reti realizzate Pio tallona i bomber della B. (CittaDellaSpezia)
Francesco Pio Esposito supera la prova del nove. A sua volta Esposito raggiunge Pietro Iemmello a 9 gol in questo campionato di Serie B, una rete in meno del capocannoniere Cristian Shpendi del Cesena. (Calciomercato.com)
Per farlo, gli Aquiliotti si affidano al solito Francesco Pio Esposito, capocannoniere della squadra, che già nella gara odierna potrebbe raggiungere la doppia cifra di gol. (Fcinternews.it)
Il club guarda anche a possibili coli in prospettiva Non solo colpi di mercato con giocatori già pronti, ma anche calciatori giovani e di prospettiva: Manna lavora su più fronti. Di seguito quanto riportato da Il Mattino: (CalcioNapoli1926.it)
Stagione della consacrazione a Empoli per Sebastiano Esposito. Contro l'Atalanta ha realizzato un altro gol, questa volta su rigore, per il momentaneo 2-2. 7 reti in 15 partite tra Serie A e Coppa Italia per l’ex Inter. (fcinter1908)
Che bel Natale in casa Esposito. E l'Inter ha un piano preciso per Francesco Pio (L'Interista)