Anaclerio: "Contento per Pio Esposito, è forte e lo dimostra. I giovani devono giocare"

Anaclerio: Contento per Pio Esposito, è forte e lo dimostra. I giovani devono giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ai microfoni di Radio Sportiva, l'ex giocatore dello Spezia Giuseppe Anaclerio ha evidenziato l'ottima stagione di Pio Esposito, trascinatore della formazione di Luca D'Angelo: "Pio è forte lo sta dimostrando, i giovani vanno fatti giocare. In Italia abbiamo bisogno di far sbagliare e giocare questi ragazzi, troppo spesso non succede. Sono contento che stia facendo bene". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Gli aquilotti, guidati da Luca D'Angelo e con un super-ispirato Francesco Pio Esposito, vogliono approfittare dello scontro tra i toscani e la capolista Sassuolo per guadagnare punti e volare ancora. Il centravanti classe 2005 di proprietà dell'Inter ha già messo a referto nove centri in stagione e ha messo il mirino sulla doppia cifra: al Picco domani arriva il Mantova di Possanzini. (Fcinternews.it)

Al secondo anno tra i professionisti, il più giovane dei fratelli Esposito ha avuto una crescita devastante: i tre gol segnati lo scorso anno sono stati sorpassati da mesi e con otto reti realizzate Pio tallona i bomber della B. (CittaDellaSpezia)

Stagione della consacrazione a Empoli per Sebastiano Esposito. Contro l'Atalanta ha realizzato un altro gol, questa volta su rigore, per il momentaneo 2-2. 7 reti in 15 partite tra Serie A e Coppa Italia per l’ex Inter. (fcinter1908)

Il Napoli non molla Esposito, mega offerta: la risposta dell’Inter

Verso il prossimo mercato estivo, l'Inter potrebbe trovarsi di fronte a un bivio importante: farlo crescere subito a Milano agli ordini di Simone Inzaghi o cederlo in prestito, ma in Serie A e non più in B. (fcinter1908)

"Sempre come prima punta, osservatori azzurri a Catanzaro hanno assistito all'ennesima prova super di Pio Esposito: Giuffredi fa sapere che l'Inter alza un muro. Il club guarda anche a possibili coli in prospettiva (CalcioNapoli1926.it)

Questa sua stagione positiva in Liguria ha portato all’interesse del Napoli di Antonio Conte. (Passione Inter)