Brunello Cucinelli chiude l’anno con ricavi di oltre un miliardo: tutti i numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brunello Cucinelli ha concluso il 2024 con risultati straordinari, segnando una crescita significativa dei ricavi. Con un fatturato preliminare che ha raggiunto 1,28 miliardi di euro, l’azienda ha registrato un incremento del 12,2% rispetto all’anno precedente, superando le aspettative del mercato. Questo risultato, superiore anche alle previsioni degli analisti, sottolinea il continuo successo del marchio e la sua capacità di rispondere positivamente a un contesto economico globale in continua evoluzione. (Tag24 Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cucinelli è la prima società quotata del lusso a entrare nel dettaglio dei conti dell’intero 2024 e a fare previsioni per l’anno appena iniziato. Andamento confermato dai dati preliminari comunicati ieri dopo il cda e che erano stati anticipati prima di Natale (si veda Il Sole 24 Ore del 12 dicembre). (Il Sole 24 ORE)
Cucinelli BC ha aperto la stagione delle trimestrali delle società del lusso italiane. Nelle prossime settimane sarà la volta di Ferragamo, Moncler e Prada. Gli investitori, però, guardano anche ai risultati del gruppo francese Kering, proprietario del marchio Gucci. (Morningstar)
Leggi tutta la notizia I risultati annuali completi e definitivi... (Virgilio)
Il titolo ha guadagnato il 2,01% a 111,6 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 109,6 euro e un massimo di 112,8 euro. Il gruppo del cachemire ha comunicato i risultati preliminari del 2024, esercizio chiuso con ricavi per 1,28 miliardi di euro, in aumento del 12,2% rispetto agli 1,14 miliardi ottenuti nell’esercizio precedente; a cambi costanti la crescita sarebbe stata del 12,4%. (SoldiOnline.it)
"Dopo la pandemia – dice l’imprenditore umanista dal quartier generale di Solomeo (Pg) – siamo ripartiti alla grande e mi sono accorto di vedere molti luoghi con occhi nuovi, captando le possibilità che ci sono". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Brunello Cucinelli raggiunge i risultati attesi confermando quanto previsto col rialzo dell’outlook avvenuto a dicembre 2024. Nel dettaglio, l’America ha contribuito per il 17,8% al turnover, mentre Europa per il 6,6% e Asia il 12,6%. (Pambianconews)