I derby di Sinner: le 5 partite che hanno segnato una svolta - Le immagini

Slam I derby di Sinner: le 5 partite che hanno segnato una svolta - Le immagini Dunque il super derby ci sarà: al secondo turno di Wimbledon, Jannik Sinner sfiderà Matteo Berrettini. Ma in questa epoca d'oro del tennis italiano, sono già diversi i derby che hanno coinvolto il numero 1 del mondo: ecco i principali (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner commenta la sofferta vittoria in 4 set con il tedesco Hanfmann, che lo proietta a un 2° turno complicato con Berrettini: "E' stato complicato oggi, lui ha spinto tanto ma spero di elevare il mio livello. (Sky Sport)

Come dimostrato anche dalle cinque palle break annullate nel secondo. A Wimbledon, sul centrale, la partita sembra cambiare. (Quotidiano Sportivo)

ROMA – Una vittoria al quarto set, la prima di Jannik Sinner a Wimbledon da numero 1 del mondo. L’azzurro ha battuto 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 il tedesco Yannick Hanfmann, come gli era successo anche nell’unico precedente tra i due, un altro primo turno di uno Slam: gli Us Open del 2023. (Dire)

Wimbledon, quando giocano domani Sinner e Berrettini: orario e dove vedere il derby italiano in tv e streaming

Alberto Dalla Palma Un derby che non avremmo mai voluto vedere al secondo turno di Wimbledon: Sinner, il numero uno del mondo, contro Berrettini, finalista nel 2021 contro Djokovic. Uno scontro che manderà a casa un azzurro troppo presto: per Jannik si tratta del quattordicesimo match contro un italiano e per adesso ha conquistato 13 vittorie su 13. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi è stato anche il giorno dell'esordio di Matteo Berrettini a Wimbledon. Oggi sfida Sinner sull'erba di Wimbledon. (Corriere della Sera)

Dopo il debutto vincente ma complicato contro il tedesco Hanfmann, la strada del numero 1 al mondo incrocia quella dell’unico italiano della storia ad aver giocato una finale sull’erba di Londra. Per certi versi, una brutta notizia per il tennis italiano, perché era lecito sperare che Sinner e Berrettini potessero incontrarsi più avanti nel torneo. (Il Fatto Quotidiano)