Anche nel Pnrr può esserci spazio per gli affari italiani di Musk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 5 gennaio ore 20 Una clip di pochi secondi che mostrava un bacio tra la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, ed Elon Musk, il miliardario patron di Tesla e Space X. Il video, diventato virale all’inizio di dicembre sui social, era falso. Ma il rapporto tra Meloni e Musk è reale e può tradursi in investimenti miliardari in Italia. Musk è a capo di diverse società: il social network X, la società di auto elettriche Tesla, la startup di intelligenza artificiale xAI e Space X, l’azienda dei satelliti Starlink (Milano Finanza)
Su altre fonti
Potrà fare il bene non solo degli Stati Uniti ma anche del nostro paese, perchè con i satelliti di Starlink penso che si potrebbero connettere anche tante città italiane che oggi non hanno connessione". (Gazzetta di Parma)
«Elon Musk è un genio, un grande, un visionario» che con i satelliti di Starlink «potrebbe aiutare a connettere le parti più remote della Sardegna». (L'Unione Sarda.it)
Ecco le sue parole sul fondatore di Tesla: «Elon Musk è un genio, un grande, un visionario che sta dando lavoro a centinaia di migliaia di persone. (La Nuova Sardegna)