«Elon Musk connetterà alla rete le parti più remote della Sardegna»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Elon Musk è un genio, un grande, un visionario» che con i satelliti di Starlink «potrebbe aiutare a connettere le parti più remote della Sardegna». Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e trasporti Matteo Salvini durante una diretta Facebook, rispondendo alla domanda di un follower. Per il vicepremier, il patron di Tesla e X «sta dando lavoro a migliaia di persone» e con i suoi satelliti «penso che possa fare il bene non solo degli Stati Uniti ma anche del nostro Paese», visto che i dispositivi «possono aiutare connettere tante città italiane che ora non ce l'hanno». (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Dal fumo all’aria aperta bandito a Milano, decisione del sindaco Beppe Sala sposata da quello di Olbia Settimo Nizzi, sino a Elon Musk, definito «un genio». Ha spaziato su più temi il ministro dei Trasporti Matteo Salvini nella diretta Facebook poi ripresa da altre piattaforme come TikTok. (La Nuova Sardegna)
Musk è a capo di diverse società: il social network X, la società di auto elettriche Tesla, la startup di intelligenza artificiale xAI e Space X, l’azienda dei satelliti Starlink. Una clip di pochi secondi che mostrava un bacio tra la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, ed Elon Musk, il miliardario patron di Tesla e Space X. (Milano Finanza)
"Penso che sia un grande, un genio, un visionario che sta dando lavoro a centinaia di migliaia di persone, che veda lontano. Lo ha detto il vice premier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini nel corso di una diretta online. (Gazzetta di Parma)