Cagliari, anziani uccisi: convalidato il fermo per il figlio 44enne

Cagliari, anziani uccisi: convalidato il fermo per il figlio 44enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE INTERNO

Claudio Gulisano è stato portato in carcere a Uta nella notte fra il 30 e il 31 dicembre E’ stato convalidato il fermo di Claudio Gulisano, il 44enne portato in carcere a Uta nella notte fra il 30 e il 31 dicembre con l’accusa di duplice omicidio volontario per aver avvelenato i genitori Luigi, 79 anni, e Marisa Dessì, 82. L’ha stabilito la giudice per le indagini preliminari Ermengarda Ferrarese, che nelle prossime ore deciderà sulla custodia cautelare in carcere. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo perché, a quanto pare, nello stomaco dei due coniugi non sarebbe stata trovata traccia del pranzo e, per l'intera giornata del 4 dicembre, i tabulati confermerebbero che non abbiano mai risposto al telefono. (L'Unione Sarda.it)

Claudio Gulisano, in carcere con l’accusa di duplice omicidio per l’avvelenamento dei due genitori Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82, sarebbe stato adottato. Il dettaglio emerge dai commenti social sotto il profilo facebook del presunto assassino, preso di mira con insulti di ogni tipo e inevitabile bersaglio di invettive dopo il fermo disposto nella notte fra il 30 e il 31 dicembre. (Casteddu Online)

Ospiti e argomenti: Francesco Abate – giornalista de L’Unione Sarda – conduce la puntata del 2 gennaio 2025 di Caffè Corretto, in onda tutti i giorni su Radiolina dal lunedì al venerdì alle 8.30. (L'Unione Sarda.it)

Coniugi trovati morti in casa: in carcere il figlio

Claudio Gulisano rispondeva così, il 6 dicembre, a chi gli chiedeva lumi su un post che aveva appena pubblicato sui social: due mani a coppa che tenevano una candela accesa. I suoi genitori, Luigi Gulisano e Marisa Dessì (79 e 82 anni) erano stati trovati morti non troppe ore prima nella loro casa di via Ghibli, al Quartiere del Sole, a Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Niente domiciliari per Claudio Gulisano, il 44enne resta in carcere con l’accusa di duplice omicidio volontario per aver ucciso gli anziani genitori, Luigi Gulisano e Marisa Dessì di 79 e 82 anni, avvelenandoli con il nitrito di sodio mescolato allo zucchero usato per la colazione la mattina del 4 dicembre. (Casteddu Online)

Leggi tutta la notizia Claudio Gulisano è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio volontario dei suoi genitori, trovati morti nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari. (Virgilio)