Quando arrivano i giochi "day-one" su Xbox Game Pass Standard? Arriva una risposta

Quando arrivano i giochi day-one su Xbox Game Pass Standard? Arriva una risposta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Microsoft ha deciso di rivoluzionare ancora una volta i piani di abbonamento di Xbox Game Pass: non solo è stato annunciato l'ennesimo aumento di prezzo del servizio, ma è stato svelato anche un piano che sostituirà le attuali versioni base per Console. Nei prossimi mesi verrà infatti svelato ufficialmente Xbox Game Pass Standard, un piano che includerà il multiplayer online offerto con Core, ma con una novità importante da tenere in considerazione: non ci saranno più i giochi gratis al day-one. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione, Microsoft ha annunciato una serie di novità che riguardano il suo servizio di abbonamento Xbox Game Pass. (Player.it)

La società bianconera presto interverrà sul mercato in attacco, ma prima c’è da piazzare qualche colpo: l’esterno argentino dunque potrebbe partire e la Juventus avrebbe già escogitato un piano, con Cristiano Giuntoli, per sopperire all’assenza del giovane talento bianconero. (SpazioJ)

Xbox Game Pass Standard sostituirà ufficialmente il piano per Console: il multiplayer online sarà incluso, ma non ci saranno giochi gratis al day-one. Con rincaro di prezzo - relativo ai vari servizi in abbonamento di Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass, disponibili da oggi 2 nuovi giochi gratis di luglio

All'incirca un anno fa, durante le discussioni legate all'acquisizione di Activision Blizzard, Microsoft aveva garantito alla CMA (Competition and Markets Authority britannica) che non sarebbero stati aumentati i prezzi di Xbox Game Pass (Tom's Hardware Italia)

L'aumento di prezzo di Xbox Game Pass inevitabilmente è andato a monopolizzare le discussioni videoludiche degli ultimi giorni, ovviamente anche sulle nostre pagine. Ne abbiamo parlato anche nel "Parliamone" di ieri di Simone Tagliaferri, su cui mi trovo (e generalmente vi trovate) fondamentalmente d'accordo: al netto dell'aumento del costo mensile di PC Game Pass e Ultimate, l'offerta rimane ancora molto vantaggiosa per gli utenti. (Multiplayer.it)

L'abbonamento di casa Microsoft si sta preparando a concludere le distribuzioni per la prima metà di luglio: i titoli che saranno disponibili da oggi 11 luglio sono sicuramente tra i più interessanti di tutto il mese. (Spaziogames.it)