Thiago Motta: "Noi molto giovani, ci siamo buttati in avanti dopo un rigore discutibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sullo stato d'animo Sullo stato d'animo: "Dopo una sconfitta così siamo tristi, dispiaciuti; allo stesso tempo non si parlerà più di questa storia dello scudetto, dopo che ci avete messo dentro. Ora la Fiorentina, una squadra forte da affrontare: bisogna andare avanti". Sul confronto con l'andata Sul confronto con l'andata: "È stata una partita completamente diversa, perché all'andata l'Atalanta doveva fare la partita, giocando in un modo diverso; oggi sicuramente si è visto, soprattutto dopo il primo gol, che noi andavamo in avanti commettendo errori tecnici e dando la possibilità a loro di arrivare molto bene. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Dopo la debacle contro l'Atalanta, Manuel Locatelli ci mette la faccia davanti ai microfoni di Dazn. La partita va analizzata così e non va assolutamente bene - ha spiegato il centrocampista della Juventus - Penso che il tifoso abbia tutto il diritto di fischiare quando vede una partita del genere. (Sport Mediaset)
L'allenatore dell'Atalanta a DAZN dopo la vittoria: "La gente deve sognare, non bisogna mai togliere i sogni ai tifosi. Noi abbiamo detto che è sempre una cosa impossibile: se però ci credi fortemente, le cose possono diventare anche possibili. (Sky Sport)
Il match parte su ritmi elevati, con entrambe le squadre propositive. Inutile girarci intorno, o usare perifrasi. E' stata una gran brutta notte all'Allianz Stadium. La Juve perde 0-4 in casa, con l'Atalanta, ed è un punteggio durissimo, che a Torino non si vedeva da tempo. (Juventus Football Club)

Tutti in discussione, un disastro, un crollo verticale, la Juventus, i suoi tifosi non meritano di vivere una serata così negativa e di subire questo tipo di umiliazione. La Juventus non perdeva quattro a zero in casa da tempo immemore. (Tutto Juve)
TORINO. Quella in Coppa Italia contro l’Empoli si è trasformata nella notte della «vergogna», in cui la Juve aveva «toccato il fondo». (La Stampa)
La Juventus subisce una dura lezione, cadendo 0-4 contro l’Atalanta. Juventus, sconfitta storica contro l’Atalanta (News Sports)