Operaio vola da una impalcatura: morto a Campofelice di Roccella

Operaio vola da una impalcatura: morto a Campofelice di Roccella
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Tragedia a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, dove un operaio, G. T., 64 anni, è morto cadendo da un'impalcatura. Inutili i primi soccorsi operati dal personale del 118.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Stava lavorando nel cantiere di un'abitazione privata in via Belvedere quando è caduto dal ponteggio dal primo piano, non è ancora chiaro se in seguito a un malore. Un operaio di 64 anni, Giovanni Terrana, è morto stamattina a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo (La Repubblica)

L'operaio morto a Campofelice di Roccella è Giovanni Terrana di 64 anni. L'uomo stava eseguendo lavori di ristrutturazione in un'edificio in paese in via Imera. (Zoom24.it)

Un operaio di 64 anni, Giovanni Terrana , ha perso la vita dopo essere caduto da una impalcatura. I sanitari del 118 arrivati sul posto hanno tentato in tutti i modi di salvarlo, ma le ferite si sono rivelate gravissime e non è stato possibile rianimarlo. (Giornale di Sicilia)

Forse un malore dietro la morte sul lavoro di Giovanni Terrana

Un operaio di 64 anni - Giovanni Terrana - è precipitato da un'impalcatura morendo sul colpo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Terribile incidente a Palermo: un operaio di 64 anni è morto precipitando da un'impalcatura durante il turno di lavoro Tragico incidente sul lavoro a Campofelice di Roccella, nel Palermitano: un operaio palermitano, Giovanni Terrana, è morto dopo essere caduto da un’impalcatura. (Quotidiano di Sicilia)

PALERMO – La comunità di Campofelice di Roccella è in lutto per la tragica perdita di Giovanni Terrana, un operaio di 64 anni che è precipitato da un’impalcatura, trovando la morte nelle prime ore di oggi. (NewSicilia)