Palermo, operaio cade da impalcatura e muore

Palermo, operaio cade da impalcatura e muore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Ancora un incidente sul lavoro nel palermitano. Un operaio è morto cadendo da un'impalcatura a Campofelice di Roccella. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e i carabinieri. La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Giovanni Terrana, 64 anni, è l’operaio precipitato da una impalcatura e morto nella prima mattinata di oggi. La comunità di Campofelice di Roccella piange un altro morto sul lavoro. (Giornale di Sicilia)

Sul... E' successo questa mattina a Campofelice di Roccella. (Virgilio)

Terrana lascia la moglie e tre figli, due dei quali erano con lui sul cantiere e hanno assistito impotenti al tragico evento. Nonostante l’intervento dei sanitari, che hanno tentato di rianimarlo per oltre un’ora, l’uomo non ce l’ha fatta. (NewSicilia)

Operaio cade e muore davanti alla folla al centro del paese

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare A quanto si apprende, l’uomo stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione in un edificio quando è caduto dall’impalcatura e ha sbattuto la testa. (Tuscia Web)

L'operaio morto a Campofelice di Roccella è Giovanni Terrana di 64 anni. L'uomo stava eseguendo lavori di ristrutturazione in un'edificio in paese in via Imera. (Zoom24.it)

La Procura di Termini Imerese ha aperto un’inchiesta. Nel cantiere insieme a Giovanni Terrana c’erano i suoi due figli che lavoravano insieme al padre. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)