Cade da un'impalcatura, muore un operaio (NOME)

Cade da un'impalcatura, muore un operaio (NOME)
Altri dettagli:
Zoom24.it INTERNO

Un operaio è morto, caduto da un'impalcatura. Per l’uomo non c'è stato alcunché da fare. Personale del 118 hanno provato a rianimarlo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i tecnici dell'Asp per le indagini coordinate dalla procura di Termini Imerese che ha aperto un'inchiesta. L'operaio morto a Campofelice di Roccella è Giovanni Terrana di 64 anni. L'uomo stava eseguendo lavori di ristrutturazione in un'edificio in paese in via Imera (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma alla fine il polso ha smesso di battere. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduto da un’impalcatura e avrebbe sbattuto la testa. (BlogSicilia.it)

La comunità di Campofelice di Roccella piange un altro morto sul lavoro. Lascia la moglie e tre figli. (Giornale di Sicilia)

«È il secondo operaio morto a Campofelice di Roccella, da febbraio a giugno - dichiara il segretario generale della Fillea Cgil Palermo, Piero Ceraulo - e sono solo passati quattro mesi. Questo dimostra che le nostre denunce hanno fondatezza, sono reali, e che in alcuni territori della provincia si lavora in condizioni di anarchia, le regole non vengono rispettate. (Giornale di Sicilia)

Incidente sul lavoro, Lionti (Uil Sicilia): “Un’altra tragedia, un’altra vergogna nazionale. Basta omicidi, serve normativa più aspra”.

Un operaio di 64 anni - Giovanni Terrana - è precipitato da un'impalcatura morendo sul colpo. Sul... (Virgilio)

PALERMO – La comunità di Campofelice di Roccella è in lutto per la tragica perdita di Giovanni Terrana, un operaio di 64 anni che è precipitato da un’impalcatura, trovando la morte nelle prime ore di oggi. (NewSicilia)

Lo afferma la stessa segretaria generale, Luisella Lionti, dopo avere appreso della morte dell’operaio caduto da una impalcatura. La Uil si stringe a questa famiglia e al suo dolore per manifestare tutta la vicinanza”. (BlogSicilia.it)