Adnkronos: Palermo, operaio cade da impalcatura e muore

Adnkronos: Palermo, operaio cade da impalcatura e muore
Approfondimenti:
LaVoce INTERNO

Notizie dal mondo Adnkronos Ancora un incidente sul lavoro nel palermitano. Un operaio è morto cadendo da un'impalcatura a Campofelice di Roccella. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e i carabinieri. La procura di Termini Imerese ha aperto un'inchiesta. Fonte (LaVoce)

Ne parlano anche altre fonti

Tragico incidente sul lavoro a Campofelice di Roccella, nel Palermitano: un operaio palermitano, Giovanni Terrana, è morto dopo essere caduto da un’impalcatura. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e i carabinieri. (Quotidiano di Sicilia)

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i tecnici dell'Asp per le indagini coordinate dalla procura di Termini Imerese che ha aperto un'inchiesta. Le ferite provocate dall’impatto al suolo sono state fatali. (Tiscali Notizie)

La vittima è Giovanni Terrana, di 64 anni. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduto da un’impalcatura e avrebbe sbattuto la testa. (BlogSicilia.it)

Incidente sul lavoro a Campofelice di Roccella: un operaio cade da un’impalcatura e muore, nel cantiere anche i suoi due figli

Non è ancora chiaro cosa abbia causato la caduta – forse un malore - ma Terrana, che è anche il titolare dell’impresa che lavorava all’immobile, ha sbattuto la testa nell’impatto e per lui non c'è stato nulla da fare. (Corriere della Sera)

Due erano con lui al lavoro in cantiere e hanno assistito impotenti al decesso del padre. I sanitari, giunti velocemente sul posto, hanno provato a rianimarlo per oltre un’ora, ma purtroppo non sono riusciti a strapparlo alla morte. (Giornale di Sicilia)

Un operaio di 64 anni, Giovanni Terrana , ha perso la vita dopo essere caduto da una impalcatura. I sanitari del 118 arrivati sul posto hanno tentato in tutti i modi di salvarlo, ma le ferite si sono rivelate gravissime e non è stato possibile rianimarlo. (Giornale di Sicilia)