Operaio cade e muore davanti alla folla al centro del paese

Operaio cade e muore davanti alla folla al centro del paese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

PALERMO – Un operaio è morto a Campofelice di Roccella cadendo da un’impalcatura. Il 64enne Giovanni Terrana stava eseguendo lavori di ristrutturazione in un’edificio in via Imera e avrebbe sbattuto la testa. Per un’ora i sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma alla fine il polso ha smesso di battere. La Procura di Termini Imerese ha aperto un’inchiesta. Nel cantiere insieme a Giovanni Terrana c’erano i suoi due figli che lavoravano insieme al padre. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri media

Ambulanza Campofelice di Roccella – Ancora una tragedia sul lavoro in Italia. Oggi a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, un operaio di 64 anni ha perso la vita cadendo da un’impalcatura. (Tuscia Web)

Un operaio è morto, caduto da un'impalcatura. Per l’uomo non c'è stato alcunché da fare. Personale del 118 hanno provato a rianimarlo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i tecnici dell'Asp per le indagini coordinate dalla procura di Termini Imerese che ha aperto un'inchiesta. (Zoom24.it)

Ci stringiamo ancora una volta attorno al dolore dei familiari ricordando che abbiamo più volte chiesto a tutte le istituzioni competenti, ed anche al Prefetto, la convocazione di un tavolo permanente in materia di prevenzione e controllo mirato. (BlogSicilia.it)

L'operaio caduto dall'impalcatura a Campofelice di Roccella, forse un malore prima di precipitare

Nonostante l’intervento dei sanitari, che hanno tentato di rianimarlo per oltre un’ora, l’uomo non ce l’ha fatta. Terrana lascia la moglie e tre figli, due dei quali erano con lui sul cantiere e hanno assistito impotenti al tragico evento. (NewSicilia)

Ancora un incidente mortale sul lavoro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giovanni Terrana, 64 anni, è l’operaio precipitato da una impalcatura e morto nella prima mattinata di oggi. Lascia la moglie e tre figli. (Giornale di Sicilia)