CorSport: "Bivio Milan: ore contate per Fonseca"

CorSport: Bivio Milan: ore contate per Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

CorSport: "Bivio Milan: ore contate per Fonseca" Il Corriere dello Sport titola così questa mattina: "Bivio Milan: ore contate per Fonseca". Dopo il ko in Champions League, il tecnico portoghese è fortemente a rischio esonero che potrebbe avvenire primo o dopo il derby contro l'Inter in programma domenica sera. Martedì, dopo la sconfitta per 3-1 contro i Reds, c'è stata una riunione della dirigenza milanista a San Siro e il cambio in panchina sembra essere dietro l'angolo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

A riportarlo è Di Marzio svelando che il derby contro l’Inter, al netto del risultato, potrebbe essere decisivo per lui. Il futuro di Fonseca al Milan è in bilico e l’allenatore è a rischio esonero con la dirigenza che sta pensando al cambio in panchina, valutando diversi candidati per sostituirlo. (Milan News 24)

Tutto in una notte. A poche notti, se ci pensiamo bene, da quella in cui è diventato l'allenatore del Milan. Paulo Fonseca si giocherà il posto in una partita speciale: domenica sera vivrà il suo primo Derby della Madonnina dopo aver assaporato già quello della Capitale in Italia, ma lo farà con un macigno che gli pende sulla testa, perché dovesse perderlo e forse pure pareggiarlo si ritroverebbe dopo poche settimane già con un piede e mezzo - ma diciamo anche tutti e due - fuori da San Siro (Milan News)

Ha già allenato Loftus-Cheek e Morata. Anche Pedullà dice che ritiene la rosa molto adatta al suo gioco. Tra Sarri e il Milan c’è ancora il derby Paulo Fonseca è nella centrifuga. (IlNapolista)

Milan, salta Fonseca? "Già contattato da Ibrahimovic": chi sarà il nuovo allenatore

Svelata la possibile nuova destinazione per il tecnico, la notizia spiazza i tifosi: vicino il matrimonio in rossonero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Già ieri sera, dopo il match, è andato in scena un summit negli spogliatoi alla presenza del tecnico lusitano, di Ibrahimovic, di Moncada e di Furlani. Non solo Roma, anche in casa Milan le acque sono piuttosto agitate per quel che riguarda la posizione del tecnico Paulo Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Ormai è chiaro a tutti: il destino di Paulo Fonseca è appeso al derby di domenica contro l'Inter, al quale il Milan arriva ancora una volta senza ossigeno. E paradossalmente il fardello delle sei sconfitte nelle ultime stracittadine era Stefano Pioli ereditato dal tecnico portoghese è, oggi, il minore dei problemi. (Liberoquotidiano.it)