Miami, Bergs sfida Berrettini: "Curioso di scoprire i miei limiti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando lo scorso settembre si presentò a Bologna con il suo Belgio per la fase a gironi di Coppa Davis, Zizou Bergs vagava tra le prime ottanta posizioni del ranking vantando un solo quarto di finale sul circuito ATP colto a Gstaad l'anno prima e tre ottavi di finale raggiunti nei mesi precedenti al trittico di match che lo attendevano alla Unipol Arena. "Quando sei giovane - raccontò in quei giorni - e in Belgio vai dicendo che vuoi diventare un tennista professionista, ti guardano come a dire 'ma che ti sei messo in testa di fare?'". (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altre testate
Hugo Gaston (Adnkronos) – Al Miami Open 2025 tocca di nuovo a Matteo Berrettini. Oggi, lunedì 24 marzo, l’azzurro torna in campo nel terzo turno del torneo per affrontare il belga Zizou Bergs (numero 51 del ranking Atp). (OglioPoNews)
Lunedì con Matteo Berrettini e Jasmine Paolini al Masters 1000 di Miami, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . Nel torneo maschile sarà una giornata dedicata al terzo turno della parte alta del tabellone, con Matteo (reduce dalla prima vittoria in carriera a Miami) impegnato contro il belga Zizou Bergs, n. (Sky Sport)

Berrettini rispetta il pronostico della viglia, ma lo fa a fronte della pressione del favorito alle prese con una serie di 'prime volte' per lui importanti. Il tennista romano supera infatti per 6-4 6-4 il belga Zizou Bergs, giustiziere un po' a sorpresa nel turno precedente del russo Andrey Rublev. (Tiscali Notizie)
Matteo Berrettini arriva alla sfida contro Zizou Bergs dopo il bel successo nel secondo turno del torneo contro il francese Hugo Gaston (eliminato in tre set, 4-6 6-3 6-3). Dopo la bella vittoria contro Gaston, l’azzurro sfida il belga per la prima volta in carriera (Il Faro online)