Gotti: "Contento della prestazione. Rebic non è al massimo della condizione"

Sulla partita "Sono contento della prestazione. E' una prestazione buona in entrambe le fasi, per personalità mostrata qui a Torino contro la prima in classifica e giocando con forza, attenzione, umiltà e allo stesso tempo con voglia di vincere. Negli ultimi 20 metri non abbiamo concretizzato, abbiamo sciupato qualche passaggio e siamo stati meno bravi e meno precisi che nel resto del campo" Sull'attacco "Rebic non è al massimo della condizione, ma dà il suo contributo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Gotti: “Negli ultimi venti metri siamo stati imprecisi”; Vanoli: “Per fare qualcosa di importante serve di più”. “Serve equilibrio. Ma il pari resta un buon risultato”. (Toro.it)

Lazaro ha promosso il suo allenatore Paolo Vanoli. Il laterale austriaco, ex Inter, ricorda la sua prima conoscenza col tecnico. (Inter-News)

Ieri non sono arrivati i tre punti contro il Lecce ma sono arrivati tantissimi tifosi granata a creare un’atmosfera meravigliosa. GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO! Sono le ultime ore per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2024-25, che riprenderà con Torino-Lazio di domenica 29 settembre alle ore 12.30. (Torino FC)

Pagelle Torino: Milinkovic è ancora decisivo, Masina sempre in affanno

Il Torino non gioca una partita spettacolare, anzi rischia di perdere, anche tra le solite polemiche sugli spalti. (Torino Cronaca)

Il 20enne si candida a un ruolo da protagonista nello scacchiere del Lecce al fine di proseguire la tradizione del lancio dei giovani in questo secondo corso da direttore tecnico di Pantaleo Corvino, proseguendo sulle orme tracciate da Joan Gonzalez e Patrick Dorgu. (Calcio Lecce)

Vojvoda ng Al 18’ si accascia per un problema muscolare alla coscia sinistra ed è costretto a uscire. (Tuttosport)