Ciao Assunta, angelo con i riccioli neri. Girifalco e Amaroni in lutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dolce, gentile, educata. Bellissima. Con quei riccioli neri trattenuti dalla rosa che accentuava i suoi tratti mediterranei. “C’è Assunta alla cassa del supermercato“. Quante volte chi, andava al negozio della sua famiglia, ha incrociato il suo sguardo. Ammirandola come, con dedizione e sempre, col sorriso lavorava per un’azienda divenuta, nel tempo, punto di riferimento per Girifalco ed il Comprensorio. (CatanzaroInforma)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di ieri sulla Var/A della Ss 106 tra Squillace e Copanello in provincia di Catanzaro. Cari Amici, (Eco della Locride)
Alla guida vi era un 40enne – solo a bordo – che ha visto improvvisamente l’auto che precedeva, inchiodare a causa di un repentino ed imprevisto attraversamento di pedoni. L’impatto della Clio contro la parte posteriore del suv è stato disastroso, ma fortunatamente solo dal punto di vista dei danni riportati. (Cronache Cittadine)
Dettagli dell’incidente sulla statale 106 Var/A Traffico rallentato sulla statale 106 a Squillace per un incidente mortale. Squadre Anas e Vigili del Fuoco sul posto (CityNow)
Lo schianto è avvenuto venerdì 1 novembre. Assunta Migliazza muore in un tragico incidente sulla Ss 106, in provincia di Catanzaro. (leggo.it)
L’incidente mortale si è verificato sulla variante della strada statale 106 all’altezza dello svincolo di Squillace, in direzione di Soverato. I soccorsi (Virgilio Notizie)
Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti altre due persone trasportate in ospedale a Catanzaro. Il gravissimo incidente stradale si è verificato all’altezza dello svincolo per Squillace in direzione Soverato. (Quotidiano online)