Imola, una bambina di 5 anni e’ annegata nella piscina dell’Hotel Molino Rosso

Imola, una bambina di 5 anni e’ annegata nella piscina dell’Hotel Molino Rosso Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio, una bambina di 5 anni e' annegata presso la piscina dell'Hotel Molino Rosso di Imola, situato sulla via Selice davanti all'uscita del casello A14. La bambina è stata immediatamente soccorsa dal bagnino che stava svolgendo il servizio di salvataggio in piscina. Viste le sue gravissime condizioni è stata trasportata con l'elicottero di soccorso all'ospedale Maggiore di Bologna dove, in serata, è morta. (Settesere)

Su altri media

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, e secondo una prima ricostruzione, la piccola si trovava in piscina insieme alla madre . Tragedia in un hotel di Imola, dove il 24 luglio, una bambina di cinque anni è annegata nella piscina della struttura. (StatoQuotidiano.it)

Tragedia a Imola. Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso. La piccola, italiana di famiglia albanese, abitava con la famiglia in un paese della zona, e stava trascorrendo alcune ore nella piscina di un hotel con la mamma che, in quel momento, non era in acqua. (Tiscali Notizie)

«Foto, video o testimonianze dei presenti per aiutare nell’esatta ricostruzione di una complessa situazione investigativa». (Il Nuovo Diario Messaggero)

Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel a Imola

«Tra le 18.10 e le 18.15 la bimba è stata avvistata dal bagnino e da alcuni bagnanti e immediatamente soccorsa – spiegano dalla direzione della struttura alberghiera di via Selice -. (Il Nuovo Diario Messaggero)

È successo nel tardo pomeriggio nella piscina dell'hotel Molino Rosso, nei pressi dell'uscita del casello dell'autostrada A14, dove la bambina di origine albanese - che abitava con la famiglia in un paese della Vallata del Santerno - stava trascorrendo con la mamma qualche ora di svago. (il Giornale)

Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso a Imola. È successo nel tardo pomeriggio. (La Repubblica)