Sabrina Di Stefano licenziata perché voleva gonfiare la fattura del taxi: chi è la manager di Fincantieri

Sabrina Di Stefano licenziata perché voleva gonfiare la fattura del taxi: chi è la manager di Fincantieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilgazzettino.it INTERNO

Una brutta figura, ma soprattutto una scena che le è costata il lavoro. Sabrina Di Stefano è la manager di Fincantieri licenziata in tronco per aver chiesto a un tassista al termine di una corsa, di «gonfiare» l'importo della ricevuta relativa alla corsa stessa. Al rifiuto del tassista, che ha poi diffuso il video ripreso dalla pagina "Welcome to Favelas", la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

La scena è stata ripresa dalla telecamera a bordo del taxi e sarebbe arrivata ai piani alti di Fincantieri. Secondo il quotidiano Domani, la dirigente è stata licenziata (Open)

Prima chiede una ricevuta gonfiata al tassista, poi lo insulta dopo il "no". Il caso arriva da Roma, dove una manager di Fincantieri è stata licenziata dopo la diffusione del video che la ritrae nello scambio di battute di cui sopra. (Il Giornale d'Italia)

Chiede al tassista una ricevuta gonfiata, lui si rifiuta e diffonde il video: licenziata manager Fincantieri (già a capo dell'”Esercito di Silvio”)

Manager di Fincantieri licenziata: il video dal taxi La reazione di Sabrina Di Stefano (Virgilio Notizie)

La tentata furbata è costata cara alla manager, che – come riporta il quotidiano Domani – è stata licenziata dal colosso della cantieristica di Stato. Protagonista del video, diffuso dalla seguitissima pagina Instagram Welcome to Favelas, è la dirigente Fincantieri Sabrina Di Stefano, con un passato da coordinatrice regionale per il Lazio dell'”Esercito di Silvio“, movimento vicino a Forza Italia. (Il Fatto Quotidiano)