Roma, manager Fincantieri chiede al tassista fattura gonfiata, lui si rifiuta e lei ribatte: “Che ti cambia stro***, mi serve per avere più rimborso”, licenziata - VIDEO

Roma, manager Fincantieri chiede al tassista fattura gonfiata, lui si rifiuta e lei ribatte: “Che ti cambia stro***, mi serve per avere più rimborso”, licenziata - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia SPORT

Prima chiede una ricevuta gonfiata al tassista, poi lo insulta dopo il "no". Il caso arriva da Roma, dove una manager di Fincantieri è stata licenziata dopo la diffusione del video che la ritrae nello scambio di battute di cui sopra. Il filmato era diventato virale, dopo la pubblicazione sui social agli inizi di giugno. Video dove si sente la donna a fine corsa chiedere al tassista: "Mi puoi fare la ricevuta? Ma me la puoi fare da 20?", dice. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Prima chiede una ricevuta gonfiata al tassista, dopo il «No» lo insulta. E con la diffusione del video da parte di Welcome to Favelas, qualcuno nell’azienda in cui lavora l’ha riconosciuta e alla fine sarebbe stata licenziata. (Open)

Al rifiuto del tassista, che ha poi diffuso il video ripreso dalla pagina "Welcome to Favelas", la donna si è arrabbiata e ha cominciato a insultare pesantemente l'uomo. (ilgazzettino.it)

Licenziata da Fincantieri la manager che voleva la ricevuta gonfiata dal tassista: video di Sabrina Di Stefano

La tentata furbata è costata cara alla manager, che – come riporta il quotidiano Domani – è stata licenziata dal colosso della cantieristica di Stato. Prima chiede di “gonfiare” la ricevuta della corsa, poi, al secco no del tassista, passa agli insulti: “Allora sei proprio uno str…o“. (Il Fatto Quotidiano)

Una manager di Fincantieri è stata licenziata dall’azienda dopo aver chiesto una ricevuta gonfiata al tassista, a Roma. Al rifiuto dell’uomo, la donna lo ha insultato, come si nota nel video. Protagonista del filmato sarebbe Sabrina Di Stefano, con un passato in Forza Italia. (Virgilio Notizie)