De Ketelaere: "In Coppa Italia vogliamo arrivare in fondo"
Anche Charles De Ketelaere, a SportMediaset, ha parlato dopo la vittoria contro il Cesena. Ecco le dichiarazioni del belga sintetizzate da Tuttomercatoweb: "Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo. Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". (Tutto Juve)
Su altri giornali
Atalanta va negli spogliatoi con un vantaggio di quattro reti, mettendo in ghiaccio il passaggio del turno contro un Cesena abbastanza rinunciatario. La squadra di Gasperini ha poi amministrato, lasciando pochissimo agli avversari. (La Gazzetta dello Sport)
Al termine del match contro l’Atalanta BC mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone del Gewiss Stadium per commentare la partita contro i nerazzurri. (Cesena FC)
"Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)
«È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Bergamo. Sei gol al Cesena per conquistarsi il passaggio del turno e volare ai quarti di finale dove ci sarà la sfida con il Bologna al Gewiss Stadium a inizio febbraio. Undicesima vittoria consecutiva in Italia dopo le 10 in Serie A, sicuramente la più agevole per la differenza tecnica dell’avversario, ma non per questo che dia meno soddisfazione. (BergamoNews.it)