Primavera 1 - Milan-Juventus 1-2: Di Biase sigla il vantaggio | LIVE News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il LIVE testuale di Milan-Juventus, partita valevole per la 15^ giornata del campionato di Primavera 1. Segui con noi il match dei rossoneri Matteo Boninsegna 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 17:58) +++ PROLOGO +++ — Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo 'Stadio Città di Meda' dove tra poco, alle ore 11:00, andrà in scena Milan-Juventus, gara della 15^ giornata del campionato Primavera 1 per la stagione 2024-2025! +++ MILAN-JUVENTUS LIVE +++ — Il Milan Primavera di Federico Guidi è chiamato a reagire dopo la caduta in Youth League contro la Stella Rossa. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Nella fredda mattinata milanese le due squadre hanno bisogno di qualche minuto prima di prendere il ritmo e accendere la partita. Ai giovani bianconeri basta la prima accelerazione per far immediatamente male ai padroni di casa all’undicesimo giro d’orologio: Biliboc verticalizza dalla trequarti imbucando per Pugno che, dopo un perfetto controllo a seguire, entra in area di rigore e incrocia con il destro portando avanti i suoi. (Juventus Football Club)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
La squadra prima della partita ha mandato un messaggio per Grilli, infortunato… Guidi: "Questo è un gruppo coeso e molto bello da allenare" (Milan News)
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando della vittoria con il Milan. (Juvenews.eu)
«È stata una bella vittoria, voluta e cercata costantemente dai ragazzi per tutta la sfida. Abbiamo fatto una grande partita a livello tecnico, c’è stato un ottimo spirito e tanta voglia da parte di tutti di portare a casa il risultato. (Juventus Football Club)